EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » Altri trattamenti

Nuovo argomento      Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

Mantadan Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Le informazioni qui contenute sono a scopo puramente divulgativo e non devono sostituirsi alla consulenza di un medico o di altri operatori sanitari abilitati. Le nozioni e le informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di farmaci hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualita' e l'esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica.
Autore Messaggio
romy.71
affezionato


Residenza: gorizia
Messaggi: 794
MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008    Oggetto: mantadan ?? Rispondi citando

oggi il dott montanari mi ha detto di provare il mantadan chi lo ha provato??
il mio problema e sempre il solito cammino da schifo
Top
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
Baronius




Messaggi: 417
MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008    Oggetto: Rispondi citando

io l'ho provato per una settimanella ...senza beneficio alcuno.. -confusione-

per i casi di stancabilità più importanti...so che danno la 4-aminopiridina
Top
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
mariaa
affezionato


Residenza: Salerno
Messaggi: 9216
MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008    Oggetto: Rispondi citando

provato pure io
l'ultima volta per un paio di mesi

nulla da dichiarare a suo favore ma, come ogni cavolo di cosa in questa cavolo di malattia, tutto è soggettivo e ti conviene quindi comunque provarlo per vedere a te come può andare
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
tanuccia66



Residenza: ROMA
Messaggi: 564
MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008    Oggetto: Rispondi citando

Anche io l'ho preso questa estate per 2 mesi contro la stanchezza ma sinceramente non so dire se dopo due mesi la stanchezza e' passata perche' si e' attenuato il caldo o per effetto del mantadan.
Top
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
silvietta



Residenza: varese
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008    Oggetto: Rispondi citando

ciao,sono silvietta, anche io lo uso, due mesi ogni sei......circa........la stanchezz migliora ma il nervosismo peggiora! parola di mio marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -pazzo cattivo-
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
firefox



Residenza: brescia
Messaggi: 91
MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008    Oggetto: Rispondi citando

ciao, io lo uso da tre anni e senza non potrei stare.......non fa miracoli ma se non lo prendo me ne accorgo subito: anzichè "solo" stanco, sono DISTRUTTO. Per capirci, io sono in sar e non riesco più a spingermi.....
PS: per Baronius
ho sentito parlare della L3-L4 diaminopiridina: sono la stessa cosa?
In caso contrario, 4 AMINOPIRIDINA si trova in farmacia con ricetta normale?
Top
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
romy.71
affezionato


Residenza: gorizia
Messaggi: 794
MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008    Oggetto: Rispondi citando

ieri ho preso la prima dose
nn so se e causa farmaco ma sono andata a letto alle 23 ho dormito fino alle 2 di matt e poi fino alle 6 sveglia poi riposato un oretta e...adesso vediamo come sara la giornata cmq ho deciso che le commissioni le faro pomeriggio e stamattina staro calma in ufficio iniziando con un caffe' triplo
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
mariaa
affezionato


Residenza: Salerno
Messaggi: 9216
MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008    Oggetto: Rispondi citando

In effetti Romy, il mantadan viene dato a noi sclerati per cercare di alleviare i sintomi della fatica e della stanchezza, ma in realtà è un farmaco contro la narcolessia, cioè contro la malattia del sonno e di conseguenza è probabile che sia per quello che hai dormito poco

a me non faceva nessun effetto sul sonno perchè già di mio dormo pochissimo per altri motivi

e vabbè....andiamo avanti così...... -occhiolino-

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
romy.71
affezionato


Residenza: gorizia
Messaggi: 794
MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008    Oggetto: Rispondi citando

mi pare che sul bugiardino c'era scritto pure farmaco x influenza mahhh mariaaaa un baciotto
e speriamo che funzioni un pokino per le zampettine mie
anche se mi rendo conto che la sm e bast... anche perche diversa per ogni persona quindi piu difficile per i dottori uffiii
Top
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
Titti
troll (disturbatore)
troll (disturbatore)



Messaggi: 11177
MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008    Oggetto: Rispondi citando

Il mandadan è un farmaco utilizzato per la profilassi dell'influenza da virus di tipo A e per i malati di Parkinson. Fra gli effetti collaterali vi è l'insonnia, ma dopo qualche giorno di somministrazione nella maggior parte dei pazienti gli effetti indesiderati rientrano.

Ho assunto questo farmaco per la fatica, ma senza risultati esaltanti, per cui ho deciso di non prenderlo più.
Titti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
ottina
affezionato



Messaggi: 3700
MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008    Oggetto: Rispondi citando

Io l'ho provato per un paio di mesi, ma dandomi molta nausea l'ho abbandonato, troppo presto per poter dire se funzionava contro la mia stanchezza. Ottina
Top
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
MARINA
affezionato


Residenza: BRESCIA
Messaggi: 6668
MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008    Oggetto: Rispondi citando

io invece l'ho provato per alcuni giorni l'ho dovuto smettere subito perche' si la gamba sx me la rinforzava ma mi riempiva di contratture, problemi di insonnia non me ne ha dati Marina
Top
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
romy.71
affezionato


Residenza: gorizia
Messaggi: 794
MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008    Oggetto: Rispondi citando

problemi di contratture cipikkia gia cammino male se si aggiunge anche questo mah nn so che fare..cmq stanotte ho dormite bene e quindi anche il mio umore ne ha risentito mi rendo conto che ieri ero una belva ma le zampette sempre uguali
Top
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
Titti
troll (disturbatore)
troll (disturbatore)



Messaggi: 11177
MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008    Oggetto: Rispondi citando

Romy, visto che sappiamo che per ognuno di noi sia la malattia sia i farmaci si comportano in maniera diversa, io se fossi in te continuerei a prenderlo per un pò. E' troppo presto per vedere gli effetti sulla fatica.
Un bacio grande
Titti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
romy.71
affezionato


Residenza: gorizia
Messaggi: 794
MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008    Oggetto: Rispondi citando

si lo vado avanti a prendere con la speranza che "funzioni" perche' mi rendo conto sempre di piu che e dura tanto dura
un bacione titti e...a lucignano
Top
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 4 Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 

RISPOSTA VELOCE


 Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.






Home PageEntra