EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » Sostegno, domande & risposte

Nuovo argomento      Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

sclerosi sistemica con sclerosi cutanea limitata
Le informazioni qui contenute sono a scopo puramente divulgativo e non devono sostituirsi alla consulenza di un medico o di altri operatori sanitari abilitati. Le nozioni e le informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di farmaci hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualita' e l'esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica.
Autore Messaggio
simone
Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005    Oggetto: sclerosi sistemica con sclerosi cutanea limitata Rispondi citando

Ciao a tutti. Mi presento: mi chiamo Simone sono della provincia di Mantova ed a mio padre Ŕ stata diagnosticata qualche mese fa una "sclerosi sistemica con sclerosi cutanea limitata". Ha iniziato oggi un ciclo di flebo di endoprost presso l'ospedale. Flaconi che durano 6/8 ore e che dovrÓ ripetere per altri 4 giorni. C'Ŕ qualcuno che fa o ha giÓ fatto questa cura. Se si vorrei sapere se ne sono stati tratti benefici e in quanto tempo... Insomma inutile dirvi quanto sono preoccupato per mio padre.
Segnala messaggio indesiderato
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento Ŕ bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.

Home PageEntra