EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » CCSVI - Metodo Zamboni

Nuovo argomento      Rispondi
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

Testimonianze pta Ferrarotto Catania
Autore Messaggio
nandy981

MessaggioInviato: Ven Ott 11, 2013    Oggetto: Testimonianze pta Ferrarotto Catania Rispondi citando

Ciao a tutti!

Seguo da un po' di tempo il forum e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Vorrei avere qualche testimonianza da chi ha fatto pta al Ferrarotto di Catania.

Ne ho lette parecchie di chi è stato da Veroux ma pochissime sul Ferrarotto e siccome abbiamo preso contatti con entrambi i centri vorrei capire dove conviene andare (non sono io la diretta interessata ma mio papà).

Grazie a chiunque vorrà rispondere ed in bocca al lupo a tutti!

Claudia
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
psychopapero

MessaggioInviato: Sab Ott 12, 2013    Oggetto: Rispondi citando

Veroux a Catania (e non solo) è il punto di riferimento.
Il Ferrarotto, con il dott. Monaco, è stato uno dei primi centri del sud Italia ad attivarsi. Io ho fatto il mio primo ecocolordoppler proprio lì, tanti tanti anni fa.

Non ho poi più seguito molto da vicino il discorso CCSVI, visto che attualmente non potrei sottopormi all'intervento (ho ipoplasia alle vene), ma da quel che sento dire in giro penso che Veroux sia la prima scelta.
saverioc

MessaggioInviato: Ven Nov 08, 2013    Oggetto: Rispondi citando

-molto felice- Ciao io ho fatto l'intervento a novembre del 2010 presso il Ferarotto dal prof. Dott. Monaca che mi ha diagnosticato stenosi ad ambedue le giuculari sono stato il 23° nel sud Italia, ho già fatto 3 visite di controllo post PTA risulta tutto ok, e che dirvi io sono ancora ovviamente malato di sclerosi multipla ma tutti i sintomi negativi che avevo prima dell'ntervento sono sconparsi, eccessivo affaticamento,problemi vescicali ecc, sono passati circa 3 anni e di quei sintomi non ne ho più avuti, comunque l'effetto è soggettivo non per tutti uguale. Ad ogni modo mi sento il dovere di consigliare l'ospedale e il dott. Monaca sia per il trattamento ricevuto e la professionalità trovata. Sono malato di SM (diagnosticata) dal 2004. -applauso- ciao
sunflower

MessaggioInviato: Ven Nov 08, 2013    Oggetto: Rispondi citando

saverioc ha scritto:
-molto felice- Ciao io ho fatto l'intervento a novembre del 2010 presso il Ferarotto dal prof. Dott. Monaca che mi ha diagnosticato stenosi ad ambedue le giuculari sono stato il 23° nel sud Italia, ho già fatto 3 visite di controllo post PTA risulta tutto ok, e che dirvi io sono ancora ovviamente malato di sclerosi multipla ma tutti i sintomi negativi che avevo prima dell'ntervento sono sconparsi, eccessivo affaticamento,problemi vescicali ecc, sono passati circa 3 anni e di quei sintomi non ne ho più avuti, comunque l'effetto è soggettivo non per tutti uguale. Ad ogni modo mi sento il dovere di consigliare l'ospedale e il dott. Monaca sia per il trattamento ricevuto e la professionalità trovata. Sono malato di SM (diagnosticata) dal 2004. -applauso- ciao

Ciao Saverioc, sono contenta per te è bello sentire che hai mantenuto i tuoi benefici nel tempo -molto felice-
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Rispondi

Home PageEntra