EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » Consulenza neurologica Sclerosi Multipla

Nuovo argomento      Rispondi
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

Progetto con Istituto Carlo Besta
Autore Messaggio
AVASM_ONLUS




Messaggi: 6
MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013    Oggetto: Progetto con Istituto Carlo Besta Rispondi citando

Gent.mo Dott. De Grandis, mi chiamo Daniela e lavoro per l' AVASM ONLUS di Milano. Scrivo su questo sito per far conoscere a tutti il nuovo progetto al quale, la nostra Associazione patrocinata con la FONDAZIONE IRCCS - ISITITUTO NEUROLOGICO CARLO BESTA, ha dato vita.
"Uniti dimezzeremo le attese" è un progetto patrocinato appunto dall'Istituto Carlo Besta e vede coinvolti il Dott. Renato Mantegazza (direttore dell’Unità Operativa Neurologia IV dello stesso istituto), il Dott. Paolo Confalonieri (specializzato nella cura contro la sm) e altri medici del reparto neurologico dell'istituto; l'obiettivo che ci siamo prefissati è quello di acquistare una RISONANZA MAGNETICA da dedicare solo alle persone che sono state colpite da questa terribile malattia (provenienti da tutta Italia), poiché, in Italia i tempi d'attesa per monitorare il decorso della stessa sono troppo lunghi, dunque avere un macchinario dedicato solo a questa potrebbe davvero essere un salto di qualità importante.

Per chi fosse interessato al nostro progetto potete contattarci: telefonicamente, per e-mail, via fax, come preferite insomma, potrei fornirvi il materiale informativo del progetto, è un progetto molto ambizioso anche dal punto di vista economico per questa ragione vi chiediamo anche di aiutarci a divulgarlo. Vi lascio di seguito i nostri contatti, nella speranza di sentirvi presto anche solo a titolo informativo, resto a vostra completa disposizione e vi saluto calorosamente

AVASM ONLUS - ASSOCIAZIONE VOLONTARI AIUTI PER LA SCLEROSI MULTIPLA:
piazza Napoli, 24 - 20146 MILANO
TEL.: 02/4235693
FAX: 02/4234660
MAIL: avasm@avasm.it
REF. PROGETTO: DANIELA MARRA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1
 

RISPOSTA VELOCE


 Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Rispondi






Home PageEntra