EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » Tysabri

Nuovo argomento      Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

ves alta
Autore Messaggio
Daena

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012    Oggetto: ves alta Rispondi citando

Ciao a tutti...sono in terapia con tysabri, nelle analisi del sangue è risultata la ves alta a 45, la specializzanda mi ha detto che è normale che è il farmaco che la porta ma io sono preoccupata...è capitato a qualcuno di voi?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
nellina

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2012    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Daena...
io farò la terza infusione il 17 dicembre, quindi non so dirti molto.Ti volevo chiedere, però, se hai dei dolori alle ginocchia o cmq alle articolazioni...io si e giovedì la mia neuro mi visiterà e ti dirò se è collegato al ves... -occhiolino-
asterix

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2012    Oggetto: Rispondi citando

tysabri e' un immunosopressore,quindi inibisce le diffese immunitarie,che significa avere globuli bianchi(gli agenti del sistema immunitario)bassi e alta possibilita'di infezioni/infiammazioni in corpo.questo porta ad un aumento della velocita'di eritrosedimentazione o appunto ves.
si direi che potrebbe essere questo il motivo della ves alta,che poi sia normale,beh questo non facendo tysabri non lo so
ciao
nellina

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2012    Oggetto: Rispondi citando

la mia neuro mi ha detto che il dolore alle ginocchia /gambe non è collegato al tysabri ma potrebbe dipendere dai valori alti del VES....
alidellafenice
affezionato

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2012    Oggetto: Rispondi citando

nellina ha scritto:
la mia neuro mi ha detto che il dolore alle ginocchia /gambe non è collegato al tysabri ma potrebbe dipendere dai valori alti del VES....

La Ves puo' risultare alterata (specie se di poco) a causa di conseguenze reumatiche -occhiolino-
Ora lo dico tranquillo, ma mica lo ero tanto mentre facevo Tysabri e la Ves era leggermente alta durante i mesi invernali...come pero' ora che non lo sto' facendo -fico-
Eh la giovenntù che non c'e' più... -azz- -felicissimissimo-
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
ianus777

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2012    Oggetto: Re: ves alta Rispondi citando

Daena ha scritto:
Ciao a tutti...sono in terapia con tysabri, nelle analisi del sangue è risultata la ves alta a 45, la specializzanda mi ha detto che è normale che è il farmaco che la porta ma io sono preoccupata...è capitato a qualcuno di voi?

io ho fatto la sesta infusione e anche io ho avuto la VES alta. Ora che la mia dott se n'è accorta (ci ha impiegato tre mesi per verderlo!!!) mi ha detto di controllare anche il ferro e il fibrinogeno. Nel frattempo comunque a VES è scesa da sola
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
Daena

MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2012    Oggetto: Rispondi citando

Ciao -sorriso-,
ho visto il post lo avevo scritto ad agosto, beh grazie per le risp ma sono passati 4 mesi e non ricordo più il riferimento -cosa?- cmq niente dolori alle ginocchia, da un mesetto mi fa male la schiena -tristezza- mi hanno consigliato il nicetile ma non sono molto convinta anche perchè non si conosce la motivazione del dolore..voi questo farmaco lo conoscete?
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.

Home PageEntra