EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » Sostegno, domande & risposte

Nuovo argomento      Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

fastidio alla testa
Le informazioni qui contenute sono a scopo puramente divulgativo e non devono sostituirsi alla consulenza di un medico o di altri operatori sanitari abilitati. Le nozioni e le informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di farmaci hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualita' e l'esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica.
Autore Messaggio
il_ry

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2010    Oggetto: fastidio alla testa Rispondi citando

Ho una domanda da farvi.
Da quando sono rientrata al lavoro (a settembre) ho spesso e volentieri un fastidio (non posso definirlo dolore) in una zona della testa (a dx in basso...dove all'incirca ho una lesione al cervelletto). La mia domanda è: questo fastidio può esser dovuto alla lesione? Indicherebbe qualcosa tipo un'attività? Oppure da fastidio solo perchè c'è?
Avevo pensato potesse esser causato dall'apparecchio per i denti, o dal fatto che passo molto tempo al pc....
......mh.....secondo me però è il rientro al lavoro....in quel postaccio ti credo che vengon fuori i dolorini -risata-
A parte gli scherzi...qualche parere?
La prox volta ne parlo anche con la neuro
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
Karen

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2010    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io ho, praticamente sempre, un fastidio alla testa...potrei definirlo un leggero bruciore. Se sia la sm o i cervicali a procurarmelo non ho idea, ne ho parlato alla neurologa e mi ha detto che purtroppo devo rassegnarmi ad avere questo tipo di disturbi, dati dalla sm.
Sinceramente io sospetto che i cervicali "aiutino", visto che ho notato che quando rimango a lungo al pc la situazione peggiora...sarà un insieme di cause.
Certo che prima questi problemi non li avevo... -testate sul muro-
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.

Home PageEntra