EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » Sostegno, domande & risposte

Nuovo argomento      Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

cervicale
Le informazioni qui contenute sono a scopo puramente divulgativo e non devono sostituirsi alla consulenza di un medico o di altri operatori sanitari abilitati. Le nozioni e le informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di farmaci hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualita' e l'esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica.
Autore Messaggio
antonella

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006    Oggetto: cervicale Rispondi citando

qualcuno di voi soffre di fitte alla testa o ancor meglio sembrerebbe cervicale,ma non riesco a capire se è un sintomo della malattia, anche perchè il neurologo mi ha sempre spiegato che sè con Aulin passa non c'è niente da preoccuparsi .
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
scott

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006    Oggetto: Rispondi citando

sinceramente nn so
se possa essere un sintomo
della sm,
mi sembra di aver letto,
tempo fa,
che il mal di testa era piu
diffuso in pazienti di sm,
ma non dicevano che fosse un sintomo
della sm,
per delle informazioni più dettagliate
potresti chiedere al nostro medico,
dott vatev.

ciaooo
caipi
affezionato

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Antonella! A me è capitato tre volte da quando è arrivata la SM. Ma non si trattava di fitte alla testa: era un dolore incredibile che durava ore e che non passava né con l'Aulin, né con il Voltaren, né con il cortisone, né con il paracetamolo. Ho avuto mal di testa in vita mia, ma quello era un dolore che prendeva tutto il lato sinistro della testa e arrivava fino al collo e alla spalla compreso l'orecchio e i denti su quel lato. Mi sarei sparata volentieri in quei momenti. Non sono certa però che sia stato dovuto alla SM anche perché dalla RMN si è evidenziata una ernia cervicale che comprime il midollo e potrebbe essere quella. Il 2o gennaio ho un appuntamento con il neurochirurgo e glielo chiederò. Se ho altre notizie ti faccio sapere. Spero che la tua sia una semplice nevralgia e non c'entri niente con la SM. Un bacio.
ELLYOT

MessaggioInviato: Ven Gen 06, 2006    Oggetto: ... Rispondi citando

anche a me capita!!!a parte che il mal di testa è quotidiano..certe volte mi fa talmente male che l'unica cosa che nn me lo sentire è dormire...pero quando mi sveglio ce l'ho ancora..pero almeno quando dormo nn lo sento!!!!!
prendo delle cose x il mal di testa..ma nn me lo fa affatto passare..ma me lo fa venire meno forte!!!
riguardo alla cervicale soffro anche io...ma il mio neurologo sottovaluta tutto prchè dice che nn tutte le cose che mi vengono devo attribuirle alla SM...ma io credo che nn vuole farmelo pesare tutto qua..ma è tutta olpa dells SM-...perchè mi fa troop male..e mi gira anche la testa...
Mary
affezionato

MessaggioInviato: Ven Gen 06, 2006    Oggetto: Rispondi citando

Io con la cervicale sono incasinata ma mal di testa non ne ho. Mi fa male il collo a vole e la schiena se sto scomoda. Da qualche giorno sto andando da un chiropratico xchè sono tutta storta :s.
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.

Home PageEntra