EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » Interferoni

Nuovo argomento      Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

rebif 44
Autore Messaggio
patriziac

MessaggioInviato: Dom Set 06, 2009    Oggetto: rebif 44 Rispondi citando

Io faccio rebif da 3 anni, prima da 22 e attualmente da 44. Non ho avuto al momento grossi effetti collateali se nn all'inizio la febbre un paio di volte e solitamente più stanchezza , mal ditesta. in questo periodo xò la sera quando faccio l'iniezione dopo un pò mi trasformo: aumenta la rigidità muscolare, mi sento un pò sconvolta, molto stanca e negli ultimi tempi la gola grossa... nn so spiegare bene, qualcuno ha provato sintomi simili? o forse sono io in questo periodo particolarmente ansiosa? grazie ciao
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
KRIS_JEANSERIA

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009    Oggetto: Re: rebif 44 Rispondi citando

patriziac ha scritto:
Io faccio rebif da 3 anni, prima da 22 e attualmente da 44. Non ho avuto al momento grossi effetti collateali se nn all'inizio la febbre un paio di volte e solitamente più stanchezza , mal ditesta. in questo periodo xò la sera quando faccio l'iniezione dopo un pò mi trasformo: aumenta la rigidità muscolare, mi sento un pò sconvolta, molto stanca e negli ultimi tempi la gola grossa... nn so spiegare bene, qualcuno ha provato sintomi simili? o forse sono io in questo periodo particolarmente ansiosa? grazie ciao

ciao sono kris anch'io da rebif 22 sono passata a 44...
ed ultimamente dopo un paio di ore che ho fatto la puntura mi sento rigida ed ho brividi di freddo...inizio a tremare tantissimo (tanto da non poter prendere con il cucchiaino un po' di camomilla)...ma addosso sono calda....anch'io fin ora non ho trovato grossi problemi con il farmaco COSA STA' SUCCEDENDO?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN Segnala messaggio indesiderato
patriziac

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009    Oggetto: rebif 44 Rispondi citando

KRIS_JEANSERIA probabilmenteè n caso, la rigidità è nella norma. Ilfreddo che dici te da battere i denti l'ho provato anche io un paio di volte, a te lo fa sempre?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
KRIS_JEANSERIA

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009    Oggetto: Re: rebif 44 Rispondi citando

patriziac ha scritto:
KRIS_JEANSERIA probabilmenteè n caso, la rigidità è nella norma. Ilfreddo che dici te da battere i denti l'ho provato anche io un paio di volte, a te lo fa sempre?

no non sempre...le ultime due punture che ho fatto mi hanno dato questi problemi....ieri per esempio no..un forte mal di testa stamattina..1 compressa di brufen e sparisce tutto!
grazie un bacio
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN Segnala messaggio indesiderato
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.

Home PageEntra