EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » Interferoni

Nuovo argomento      Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

rebif 44
Autore Messaggio
patriziac

MessaggioInviato: Dom Set 06, 2009    Oggetto: rebif 44 Rispondi citando

Io faccio rebif da 3 anni, prima da 22 e attualmente da 44. Non ho avuto al momento grossi effetti collateali se nn all'inizio la febbre un paio di volte e solitamente più stanchezza , mal ditesta. in questo periodo xò la sera quando faccio l'iniezione dopo un pò mi trasformo: aumenta la rigidità muscolare, mi sento un pò sconvolta, molto stanca e negli ultimi tempi la gola grossa... nn so spiegare bene, qualcuno ha provato sintomi simili? o forse sono io in questo periodo particolarmente ansiosa? grazie ciao
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
KRIS_JEANSERIA

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009    Oggetto: Re: rebif 44 Rispondi citando

patriziac ha scritto:
Io faccio rebif da 3 anni, prima da 22 e attualmente da 44. Non ho avuto al momento grossi effetti collateali se nn all'inizio la febbre un paio di volte e solitamente più stanchezza , mal ditesta. in questo periodo xò la sera quando faccio l'iniezione dopo un pò mi trasformo: aumenta la rigidità muscolare, mi sento un pò sconvolta, molto stanca e negli ultimi tempi la gola grossa... nn so spiegare bene, qualcuno ha provato sintomi simili? o forse sono io in questo periodo particolarmente ansiosa? grazie ciao

ciao sono kris anch'io da rebif 22 sono passata a 44...