EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » Sostegno, domande & risposte

Nuovo argomento      Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

dolore ai polpacci
Le informazioni qui contenute sono a scopo puramente divulgativo e non devono sostituirsi alla consulenza di un medico o di altri operatori sanitari abilitati. Le nozioni e le informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di farmaci hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualita' e l'esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica.
Autore Messaggio
pupi

MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2009    Oggetto: dolore ai polpacci Rispondi citando

scusate volevo sapere se un dolore ai polpacci e' dovuto alla sm,visto che non ho fatto scale o palestra.qualcuno sa darmi una risposta in merito?
grazie
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
CLAU68

MessaggioInviato: Gio Ago 27, 2009    Oggetto: Rispondi citando

Io l'ho avuto all'inizio del mese di luglio...la neuro mi ha consigliato il polase sport e, non so se merito a qs. ultimo, il dolore ai polpacci è passato!
ciao
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
clarissa
affezionato

si anche io, ogni tanto, ne soffro, in particolare in estate, a volte sono come dei crampi, altre volte sono dei dolori fissi. In genere, mi passano con pò di riposo -sorriso-
pupi

CLAU68 ha scritto:
Io l'ho avuto all'inizio del mese di luglio...la neuro mi ha consigliato il polase sport e, non so se merito a qs. ultimo, il dolore ai polpacci è passato!
ciao

grazie ora lo compro ma la neuro ti ha detto che dipende dalla sm? e xche' il polase sport?
grazie
pupi

clarissa ha scritto:
si anche io, ogni tanto, ne soffro, in particolare in estate, a volte sono come dei crampi, altre volte sono dei dolori fissi. In genere, mi passano con pò di riposo -sorriso-

Grazie .stamattina va' leggermente meglio, anche se non mi sono riposata molto ieri.Ma questo dolore e' fisso da 3 o 4 giorni ormai e sembra che io abbia fatto ginnastica o scale e'lo stesso dolore,mi ricordo quando da ragazzina andavo in palestra.ciao a presto
gopino

Anch’io ho forti dolori hai piedi, sia alla parte plantare che dorsale, ma soprattutto al plantare del piede sinistro, con una sensazione strana da definire…l’intensità varia durante la giornata .....
KRIS_JEANSERIA

anch'io soprattutto la sera, quando rientro dal lavoro mi sento stanca...i polpacci pesanti...ma la pesantezza credo sia dovuta alla nostra compagna si ma anche al caldo.. quest'anno non se ne puo' piu'
forza forza
kris
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN Segnala messaggio indesiderato
Elena_Black

pupi magari hai un calo di potassio, i dolori che hai sono simili a quando manca il potassio. mangia più frutta che puoi, bevi un sacco e vedi. in teoria in un paio di giorni dovresti vedere se cambia qualcosa. se il dolore aumenta o cmq non diminuisce, chiama il neuro e chiedi.

a me gli integratori li sconsigliano sempre, motivazione: sono meno utili di una bella macedonia -molto felice-
CLAU68

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009    Oggetto: Rispondi citando

polase sporte è un po' più "forte" di quello normale...comunque io l'ho preso per poco tempo, poi tutto è passato. Ciao
pupi

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009    Oggetto: Rispondi citando

ciao io in effetti non mangio frutta rAramente quindi chissa' ptrebbe essere.
patriziac

MessaggioInviato: Dom Ago 30, 2009    Oggetto: polpacci Rispondi citando

sì io ne soffro specialmente col caldo, se sono stanca o se sto un pò in macchina, nn alla guida. Di solito miglioro col riposo
maryjane56

MessaggioInviato: Dom Ago 30, 2009    Oggetto: Rispondi citando

ne soffro anche io e non solo con il caldo....trovo sollievo bagnandomi con acqua fresca ....poi ritornano e io ribagno
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.

Home PageEntra