EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » Sostegno, domande & risposte

Nuovo argomento      Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

sensazione di animaletti sul corpo... Vai a Precedente  1, 2
Le informazioni qui contenute sono a scopo puramente divulgativo e non devono sostituirsi alla consulenza di un medico o di altri operatori sanitari abilitati. Le nozioni e le informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di farmaci hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualita' e l'esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica.
Autore Messaggio
Titti
troll (disturbatore)
troll (disturbatore)

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008    Oggetto: Rispondi citando

Stella, mi sa che parliamo di due cose diverse. Gli animali che percepisco io , come le ragnatele, sembrano veri e propri animali che camminano sul corpo, niente a che fare con la corrente elettrostatica (che di solito fa rizzare i peli, cosa che non accade a me).
Gli animali che mi camminano in faccia e sul corpo sembrano veramente reali, si spostano da una parte all'altra e i ragni tessono ragnatele che mi si attaccano sulla faccia -testate sul muro-

Conosco l'elettrostaticità e l'effetto sulla pelle, ma non ha nulla a che fare con questo. Almeno nel mio caso...
Bacio
Titti
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
stellablu

Sì Titti, forse sono diverse... la sensazione di cui parlo io può essere paragonata a una formica che ti attraversa velocemente una parte del corpo e subito dopo un'altra parte mentre sei a letto. Non sento animali grossi, tipo scarafaggi, sennò potrei morire!
E' una sensazione che ho da quando ero piccola (e sana presumo!), quindi non la lego alla malattia e non mi infastidisce. Mentre la "ragnatela" sul viso l'ho provata solo un paio di volte... continuavo a cercare di togliermi questa cosa dal naso e dagli occhi, pensando fossero capelli. Quella è stata fastidiosa... per farmela passare mi son bagnata il viso senza asciugarlo e, concentrandosi sulle gocce che colano si avverte meno il fastidio.
Un bacione
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
Titti
troll (disturbatore)
troll (disturbatore)

Buona l'idea delle gocce: ne farò tesoro! -festa-
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 2 di 2 Vai a Precedente  1, 2

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.

Home PageEntra