EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » Consulenza neurologica Sclerosi Multipla

Nuovo argomento      Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

cosa posso fare?
Autore Messaggio
natascia

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008    Oggetto: cosa posso fare? Rispondi citando

Gentilissimo primario la prego cortesemente di dare minimamente ai miei dubbi delle risposte concrete. sono natascia ho 30 anni da anni affetta da diabete celiachia e da3 anni anche da sclerosi multipla . ho gia fatto cura con il farmaco avonex ma non ha funzionato poichč ho avuto tantissime ricadute da cui non riuscivo ad uscirne nemmeno con il cortisone allora mi hanno dato da fare il mitoxantrone che ho terminato verso il venti di febbraio e debbo dire che mi ha aiutato tanto .ho rifatto la risonanza (midollo ed encefalo ) giovedi scorso e c'č una nuova lesione nell 'encefalo attiva che cosa possono causare tutte queste lesioni ? é possibile che dopo poco tempo con una terapia del genere io sia stata gia colpita?premetto che perņ non ho alcun sintomo di nuovo la ringrazio davvero tanto.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM Yahoo MSN Segnala messaggio indesiderato
DeGrandis
Neurologo
Neurologo

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008    Oggetto: Rispondi citando

Non avere sintomi č un elemento di per sč favorevole, tuttavia č possibile che i diversi farmaci siano efficaci solo parzialmente: infatti essi hanno azione solo "frenante" ma non bloccano la malattia.
Saluti
Domenico De Grandis
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento č bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.

Home PageEntra