EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » Consulenza neurologica Sclerosi Multipla

Nuovo argomento      Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

Lesione Cervicale non Attiva...
Autore Messaggio
anto67

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2012    Oggetto: Lesione Cervicale non Attiva... Rispondi citando

Gent.mo Dott. De Grandis,
ho ritirato l'esito delle mie rmn di controllo dopo un anno di copaxone e purtroppo c'Ŕ una piccola lesione cervicale in C4 non attiva ma che non risultava nella precedente di settembre in cui x˛ ce n'era un'altra attiva in C3 x cui agli inizi di ottobre ho fatto 5 gg. di flebo di Solumedrol e oggi non risulta pi¨ evidente...
Fino a questo momento non avvertivo alcun sintomo ma da quando ho ritirato l'esito dell'ultima rmn incomincio a sentire vibrazioni alle gambe e sensazione sotto la pianta dei piedi ed alle caviglie...
Dovr˛ sottopormi ad un altro ciclo di cortisone e abbandonare la mia terapia attuale?
Ho la visita dalla mia neurologa il 28 di questo mese ma sono molto in ansia in quanto un anno fÓ avevo gia interrotto Extavia che nonostante mi avesse dato ottimi risultati mi aveva per˛ sfasato l'emocromo.
Sicura di un suo competente parere La saluto cordialmente
Antonella
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
DeGrandis
Neurologo
Neurologo

MessaggioInviato: Sab Mar 24, 2012    Oggetto: Rispondi citando

Forse si Ŕ fatto influenzare dal risultato della NMR. I sintomi devono essere costanti e non transitori. Se persistono dovrÓ certamente parlarne con la sua neurologa.
Un saluto
Domenico De Grandis
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento Ŕ bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.

Home PageEntra