EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » CCSVI - Metodo Zamboni

Nuovo argomento      Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

Le Iene: puntata del 15 marzo 2012 Vai a 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
miluna
affezionato

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2012    Oggetto: Le Iene: puntata del 15 marzo 2012 Rispondi citando

Giovedì 15 marzo 2012 alle 21.10 su Italia 1

andrà in onda la settima puntata de “Le Iene Show”
il programma d’inchiesta condotto da Ilary Blasi, Enrico Brignano e, da questa settimana, finalmente si unisce al gruppo Claudio Amendola come nuova Iena.

Tra i servizi di questo nuovo appuntamento Paolo Calabresi si occuperà dello scandalo del calcio scommesse [...]

Grandissimo clamore aveva suscitato un servizio di Giulio Golia sulle ipotesi di cure del professor Paolo Zamboni e del professor Fabrizio Salvi, che attribuivano un origine cardiovascolare alla malattia neurodegenerativa, sclerosi multipla, o MS. Il professor Zamboni, alle telecamere delle Iene, sosteneva che, alla base della sclerosi multipla ci fosse una sindrome emodinamica, la C.C.S.V.I. o insufficienza venosa cronica cerebrospinale, in Italia non ancora considerata come malattia dal sistema sanitario, che producendo un‘ostruzione all’interno di alcune vene che portano il sangue dal cervello al cuore, si viene a creare un “ristagno” che causa delle infiammazioni e in seguito la sclerosi multipla.

Il professor Zamboni sosteneva dunque che liberando tale ostruzione con un’operazione di angioplastica, si potevano ottenere dei benefici per i malati di MS, per questo motivo il professore aveva operato, in fase preclinica, diversi pazienti.

La Iena, dopo un anno e mezzo, ha raggiunto le persone sottoposte all’intervento del professor Zamboni o hanno compiuto la stessa operazione all’estero, perché in Italia non è previsto dal sistema sanitario, per sapere quali sono le loro condizioni dopo l’angioplastica, in attesa che anche in Italia parta la sperimentazione di questo metodo, che sarebbe dovuta iniziare due anni fa.

http://capannino.blogspot.com/2012/03/le-i...ttima.html
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
markus75

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2012    Oggetto: Rispondi citando

buono a sapersi!
grazie x la dritta!

ciuaz
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
elnaza

ho visto la pagina e spero di riuscire a vedere la puntata in streaming da qualche parte perché non ho la tv ma volevo solo dirvi che la pubblicità dello studio medico che fa le pta a pagamento mi sa tanto da presa in giro.

annaecarmine

Non penso che volessero fare pubblicità a Gargano visto che lo hanno ripreso quando lui era in servizio al Pellegrini.
Comunque meglio che si parli di CCSVI perché bisogna fare la sperimentazione.
mina89

Ho visto il servizio e ho subito cercato degli spunti di riflessione qui nel forum.
A me questo genere di servizi mi mette una gran ansia,perchè non so davvero come e dove muovermi.
La cosa che mi ha reso felice è sapere che stamattina Zamboni ha detto che comincia la sperimentazione!Chissà che arrivino le risposte che cerco!
elnaza

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2012    Oggetto: Rispondi citando

mi è piaciuto il servizio. lo ho trovato molto diverso rispetto al primo di un annetto e mezzo fa. La pubblicità è della pagina del blog su blogspot e penso sia una pubblicità di google. Mi ero confuso un attimo.. ^_^
lodovico

JD

visto e piaciuto
robbi123

grazie Lodovico.visto il video piaciuto.

robbi
cambiocorsa

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me, sono rivoltato, anche perché ho provato a sforzare presso il ministero della salute per rifare il mio secondo intervento, mi hanno tenuti in modo vergognoso appeso al telefono tutte le settimane, prendendomi in giro, dialoghi con multitudini di persone, per sentire dopo circa 10 mesi, che non é possibile fare il trattamento di angioplastica mentre all'inizio mi avevano addiritura smentito il proveddimento sospensivo emmesso da loro.... avrebbero dovuto andare dal caro amico Fazio e chiedere come mai le cose sono sempre state cosi frenate e non si sono mai mossi il seddere per i malati di sclerosi e lasciare cosi persone maleducate come Giancarlo Comi (un'altro buono) sputanare in modo arogante e maleducato sia Salvi che Zamboni.

E VERGOGNOSO per me le iene soo andate sul troppo leggero.... -testate sul muro-
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN Segnala messaggio indesiderato
paoletto20

Sono d'accordo ...le iene sono andate troppo leggere...strano...non è da loro....!
Come mai non hanno intervistato o provato a farlo...qualche ministro o barone della medicina?
nickpr

per chi ha voglia di un po' di ulcera aggiuntiva, andate al link seguente:
http://www.informazione.it/c/73321C3F-E91B...do-Zamboni
invece al link sotto c'é un altro portale per vedere l'ultima puntata delle iene in mp4 + altri video sullo stesso tema:
http://vimeo.com/38655116
anche qua degli flv molto interessanti
http://www.fondazionehilarescere.org/ita/video.html#
nickpr

paoletto20 ha scritto:
Sono d'accordo ...le iene sono andate troppo leggere...strano...non è da loro....!
Come mai non hanno intervistato o provato a farlo...qualche ministro o barone della medicina?

é solo questione di tempo... il muro é giá stato sfondato... purtroppo in mezzo ci siamo noi ma per le generazioni future avremo quest'innovazione e le case farmaceutiche continueranno ad arricchirsi con altre patologie da cronicizzare...
non vorrei uscire dal tema ma, voglio lanciare un sassolino nello stagno, é ormai palese che interessi economici stanno frenando la ricerca zamboni e, allo stesso tempo, persone che potrebbero guarire da questa condizione, non viene permesso loro, appunto, di guarire.
Quanto sopra, a mio avviso, é conseguenza diretta delle famose "scie chimiche". Continuo a trovare conferme giorno dopo giorno.
Ma qua, giustamente, ci si batte per il nostro problema.
Lancio un sassolino nello stagno dicendo che il disegno é molto piú grande.
Un forte abbraccio a tutta la comunitá
lodovico

@nickpr : l'obiettivo dei miei filmati non è voglia di protagonismo,ma contribuire a sfondare questo muro...
nickpr

lodovico ha scritto:
@nickpr : l'obiettivo dei miei filmati non è voglia di protagonismo,ma contribuire a sfondare questo muro...

Ciao Lodovico,
spero di non essere stato ne frainteso ne tantomeno di aver urtato la sensibilitá d'alcuno.
La mia unica intenzione é quella di condividere il piú possibile.
Ho cercato molto il link che tu hai postato (iene) ma, avendo un vecchio Mac, non sono riuscito ne a vederlo bene ne a scaricarlo, cosí ho continuato a cercare finché ho trovato l'alternativa che proponeva un mp4 che mi ha risolto il problema.
Ho condiviso quanto avevo.
Ho aggiunto delle considerazioni personali cercando di non essere troppo invasivo.

Buona serata.
lodovico

Nicola,non preoccuparti. Il mio mantra è :uno per tutti,tutti per uno!

Buona serata anche te!
nickpr

lodovico ha scritto:
Nicola,non preoccuparti. Il mio mantra è :uno per tutti,tutti per uno!

Buona serata anche te!

Condivido appieno, é mio intento condividere SEMPRE.
Giorgio-79

MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2012    Oggetto: Rispondi citando

paoletto20 ha scritto:

Penso che la trasmissione dell'altra sera sia stata la prima di un mini-ciclo come avevano fatto nel 2010(3 puntate mi sembra). Lo dico perché, se fosse una puntata unica, mi sembrerebbe molto strano che non sia stato intervistato Augusto Zeppi che era stato il perno delle puntate del 2010.
Poi credo che un'intervistina a Zamboni, Salvi o a qualche "oppositore" dovrebbero infilarcela...boh...stiamo a vedere giovedì prossimo!
cambiocorsa

Io sinceramente gia da diversi mesi, avevo provato a segnalare alle iene ma situazione. Ho dovuto ripetere la segnalazione almeno 5/6 volte ma senza risultati...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN Segnala messaggio indesiderato
trenta

anche io ho provato più e più volte a contattarli ma nessuna risposta.
Però vedrete che ne parleranno ancora. ne sono certo e ci spero.
è l'unico programma che può aiutarci realmente.
Ho provato a contattare tutte le trasmissioni possibili ed immaginabili ma fanno "orecchie da mercante"
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 2 Vai a 1, 2  Successivo

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.

Home PageEntra