EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » Altri trattamenti

Nuovo argomento      Rispondi
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

LDN Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 140, 141, 142 ... 188, 189, 190  Successivo
Le informazioni qui contenute sono a scopo puramente divulgativo e non devono sostituirsi alla consulenza di un medico o di altri operatori sanitari abilitati. Le nozioni e le informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di farmaci hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualita' e l'esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica.
Autore Messaggio
asterix

MessaggioInviato: Dom Giu 26, 2011    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti,ero fuori casa per uno stage di karate da venerdi' scorso,ho letto adesso e vi rispondo.
piazzavillari ha uno sciroppo di ldn(cosi' lo chiama la farmacia)che e' in soluzione diversa rispetto a quello della zambon(antaxone),e' una concentrazione che equivale alla meta' di antaxone,per cui se si parla di 2 tacche con ant6axone,significa che di scipoppo di piazzavillari se ne deve assumere 4 per avere la stessa concentrazione.
esempio 2 mg corrispondono a 4 tacche di antaxone e 8 tacche di piazzavillari.
l'inizio e' bene faro sempre con non piu' di 2 mg e non meno di 1,5 mg.
se voglio iniziare con 2 mg devo assumere 4 tacche di antaxone e 8 tacche di piazzavillari.
se voglio iniziare con 1,5 sono 3 tacche di antaxone e 6 tacche di piazzavllari,e cosi'via.
ATTENZIONE
gaba pastiglie non va bene,si deve usare la polvere di gaba.questo mi e' stato scritto in grassetto dal dr.Lawrence quando appunto gli chiesi se pastiglie e polvere fossero la stessa cosa.
iniziare con gaba polvere no richiede nessun dosaggio minimo iniziale,si inizia subito con il cucchiaino da cafe raso la sera dopo ldn e al limite si puo' anche prendere un altro quarto(1/4)di chucchiaino da caffe la mattina seguente dopo aver preso tioocronal o neulenic o qualsiasi altro prodotto di acido tiottico.
ciao
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
andyz76

ciao a tutti e bentornato emiliano!Siccome la mia rigidtà è importante e mi vincola molto nella deambulazione cosa dite se aggiungessi calcio e magnesio alla mia terapia?sto già prendendo del Polase(2 bustine al gg) sciolto nell'acqua lo sorseggio nell'arco di tutta la giornata, ma non mi sembra che le cose cambino molto.cosa ne dite?
ciao andy
asterix

calcio magnesio possono andare,il dr lawrence me le consiglio'proprio per la rigidita'
ciao
nonnacucciola

Emiliano,pronto 1, erreuno 76 grazie, infatti ieri sera ho cominciato così anche se stamattina forte mal di testa non sò il perchè!!! Forse perchè ho assunto antaxone verso le 23 e poi dopo un'ora ho fatto copaxone? Come dovrei combinare per non aver problemi? o forse il mal di testa è una cosa normalissima dopo le prime assunzioni? Poi il Tiobec è quasi finito allora inizio direttamente con il neulenic 600? Mi dite se conviene prenderlo di mattina oppure dopo pranzo? Poi ho letto di altri integratori che sono utili durante il trattamento con ldn mi suggerite quali sono i migliori oppure i più indispensabili da prendere insieme all'ldn per una riescita migliore?
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
Dukkha

ok, grazie Asterix!! ora ordino...e vi faro sapere. Grazie a tutti.
andyz76

ok grazie!quindi lascio stare il polase?trovo tutto in farmacia vero?1000mg Ca e 500mg Mg ogni gg.Ci sono nomi commerciali che mi consigli emiliano?
ciao e grazie ancora.
andy
Dukkha

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011    Oggetto: Rispondi citando

Chao, posso chiedere ,orientativamente, quanto viene una preparazione di GABA da 300g della farmacia Piazza Villari? Ho inoltrato la richiesta. Nel caso , potete scrivermi anke in privato. Grazie x la collaborazione, siete tutti grandi!!! -risata-
asterix

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Dukkha,non ricordo precisamente mi sembra che quando l'ho preso da loro fosse intorno a 30-35 euro,ma non sono socuro.
Anddyz le migliori sono quelle della now food e le trovi in internet anche da fornitori italiani
io le presi qui'
http://www.vitamincenter.it/shop/s/1874-ca...0-tav.html

sono pastiglie da 500 ca e 250 mg,ne prendi 2 ogni sera distanti almeno 2 ore da ldn,oppure se di notte non hai crampi e spasmi muscolari,le puoi prendere al mattino dopo colazione dopo aver preso tiocronal o neulenic o tiottico in genere
Nonnacucciola
il mal di testa e' un effetto collaterale momentaneo molto raro,ci sono stati casi che lo hanno avuto,ma e' raro.
distanzialo da copaxone di almeno 1,5 ore(anche se non c'e' nessuna raccomandazione in quanto sono perfettamente compatibili e l'uno non disturba l'altro)magari risolvi il problema.
ldn(antaxone )prendilo alle 22,30 e copaxone fallo alle 23,00
neulenic o tiocronal che sia va preso la mattina appena sveglio a stomaco vuoto,dopo 10 minuti fai colazione.siccome a volte fa bruciare un po lo stamaco,prendilo con un bel bicchiere d'acqua,da meno problemi di bruciore.
ciao
andyz76

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille emiliano.già ordinato tutto.sei veramente getile.ciao e grazie.andy
Rosa68

una domanda ,se io volessi assumere GABA ,non lo trovo chiedendolo al farmacista,devo x forza ordinarlo su internet. grazie ciao
asterix

no puoi ricorrere a quello della farmacia piazzavillari di torino che te lo invia a casa con corriere.non occerre ricetta.le coordinate della farmacia sono sul sito ldn italia.
ciao
nonnacucciola

Ciao Emiliano, terzo giorno da inizio con ldn dopo un bolo di corti grossi miglioramenti ancora nulla ma ho l'impressione che la minzione urinaria vada meglio ma, lo svuotamento vescicale ancora no. Poi da stamattina ho iniziato con neulenic 600.
Sono ancora a 4 tacche spero che innalzando la dose possa andare meglio anche sulla rigidità.
Poi vorrei un consiglio di sera ldn e mattina neulenic 600 secondo te basta? oppure dovrei aggiungere qualche integratore? Ti ringrazio vivamente per i tuoi suggerimenti a presto!!!
asterix

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011    Oggetto: Rispondi citando

ciao nonnacucciola,i miglioramenti specie quelli piu' importanti(stanchezza,fatica,equilibrio,minzione) a volte sono veloci e a volte impiegano molto tempo.
io consiglio sempre di non stare con il fiato sul collo ad aspettare di vedere questo o quell'altro miglioramento,e' comunque uno stato d'ansia e stress.quando arrivano si vedono e sentono inequivocabilmente,sia che arrivino in colpo unico che si diluiscano nel tempo.
c'e' anche da ricordare che i miglioramenti sono un bonus che non tutti hanno da subito e adirittura c'e' chi non li ha del tutto,ma quasi tutti(sono davvero pochi quelli che non hanno avuto nanche questo)dicono che sebbene non riconoscano un vero e proprio miglioramento hanno la certezza che nel periodo di ldn non hanno avuto peggioramenti come avevano prima.
per la dose resta a 4 tacche ancora un po,se senti rigidita',poi aumenti a 5 e quindi dopo altre due sett.a 6.
come integratori essenziali da prendere quando si e' in terapia con ldn c'e' sicuramente neulenic 600 e nicetile,questi sono quelli che io non abbandono mai salvo uno o due giorni se scordo di comperarli.
e' importante l'alimentazione ed essere esenti da infezioni batteriche tipo candida albicans
io per queste due cose ho eliminato i prodotti del grano e glutine(anche se non sono celiaco),le carni rosse,il caffe non decaff.i super alcolici,i sughi in scatola,il latte di mucca e il formaggio da latte di mucca.
per le infezioni e per un benessere organico assumo colloidal silver(argento collidale)30 gocce sotto la lingua x 30 sec.poi le ingoio e ci bevo un bicchiere di acqua dietro( 2 volte al giorno)
prendo 4 perle al giorno di omega 3.
per il momento mi sono fermato qui'anche per i costi che hanno ste cose.
ciao
Dodò

che Omega tre prendi?
Io ho preso Esapent e da domani comincerò neulenic, magari aggiungerò anche calcio e magnesio...poi devo bloccarmi causa costi -azz-
Dukkha

chao a tutti. Oggi ho avuto la mia ricetta dalla neurologa, x le compresse di Naltrexone da 2mg. le ho subito ordinate in una farmacia di qui, di Cagliari e le ritiro lunedi!!!L'unica "pecca" è il prezzo di qste capsule, ma probabilmente sarà così x tutti immagino....magari più in là kiederò una modifica x la ricetta, magari x la soluzione orale, non so se si risparmi un po.... Ho ordinato anke il GABA dalla farmacia Piazza Villari, e anke tutti gli integratori dal sito vitamincenter!! Entro lunedi, avrò tutto.... sono soddisfatta... Ora mi inoltro anke io in qsta avventura.... Vi farò sapere, anke x chi possa essere interessato...Grazie a tutti, grazie Asterix. -festa-
Dukkha

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011    Oggetto: Rispondi citando

[/i] Una curiosità: io x 3 giorni prima della risonanza col contrasto, faccio una terapia antiallergica,(deltacortene 25 mg ogni 6 ore e tinset). Come mi devo comportare con l ' Ldn? Lo faccio Lo stesso in quei giorni?
asterix

si puoi fare lo stesso ldn.
adesso prendo omega 3 della now food.
ciao
pellicano

asterix ha scritto:
si puoi fare lo stesso ldn.
adesso prendo omega 3 della now food.
ciao

se potete, fatevi prescrivere eskim dal medico di base così risparmiate...
Dukkha

Okkkk, grazie!
erreuno76

ciao emiliano scusa che ti disturbo ti voglio fare una domanda con ldn sono a 3 mg devo rimanere cosi o se sto bene che non ho rigidita' aumento fino a 4,5 mg grz emiliano aspetto tue notizie ciao buona giornata

il farmaco e di piazza villari
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 141 di 190 Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 140, 141, 142 ... 188, 189, 190  Successivo

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Rispondi

Home PageEntra