EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » Centri Sclerosi Multipla

Nuovo argomento      Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

[CAMPANIA] Centro SM - Osp. San G. Moscati - AV
Autore Messaggio
D&S

MessaggioInviato: Gio Nov 30, 2006    Oggetto: [CAMPANIA] Centro SM - Osp. San G. Moscati - AV Rispondi citando

U.O. di Neurologia - Centro Sclerosi Multipla - Az. Osp. di Avellino 'San G. Moscati'

Indirizzo: V.le Italia - 83100 - AV
Telefono: 0825 203729, 0825 203739
Fax: 0825 33062

Personale: Vittorio Petretta, Daniele Spitaleri (daspital@tin.it)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN Segnala messaggio indesiderato
mariagrazia
affezionato

MessaggioInviato: Gio Dic 14, 2006    Oggetto: Rispondi citando

Io sono in cura in questo centro, l'indirizzo quello dell'ospedale,mail centro sclerosi in neurologia in un paesino vicino, distaccato
Se pu essere utile vi d l'indirizzo esatto.
Il centro non in buono stato perch la struttura vecchia, si spera che ci si possa spostare al
pi presto in citt
Il medico del centro e il dott. Spitaleri, Petretta non l'ho mai visto, il primario.
Il dottore disponibilissimo e l'impressione iniziale stata ottima
Il day Hospital funziona molto bene, ci sono due infermiere carinissime, e l vado a ritirare il medicinale.
Qualunque cosa chiedete io sono a disposizione
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
rosasimone

MessaggioInviato: Lun Ago 13, 2007    Oggetto: Rispondi citando

ciao, mi kiamo Rosa e vorrei sapere ke tipo di cure fai. Io ho mia mamma ke ha la SM ed in cura dalla Dott.ssa Coniglio all'Osp. San Carlo di Potenza in Basilicata ed molto brava, ma purtroppo mia mamma si trova in una fase avanzata e oltre all'Azatiprina e al cortisone nelle ricadute nn fa altro.
un bacio e attendo una risp.
mariagrazia
affezionato

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Rosa il ritardo giorni fa ti ho scritto un msg privato
Sicuramente in questi giorni avrai trovato una risposta girando per il forum

Perdono e scusa ancora!
Mariagrazia
rosasimone

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007    Oggetto: Rispondi citando

ciao scusa tu per la mancata risposta al sms privato
grazie ancora e a presto
LisaBlu
affezionato

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009    Oggetto: Rispondi citando

Anche io sono in cura al Moscati di Avellino, con il dott. Spitaleri, e mi trovo benissimo.
Il dott. sempre molto disponibile, paziente e sa ascoltare, non sottovaluta mai nulla.
Il day hospital gestito bene, praticamente sono 2 stanze all'interno del reparto di neurologia dell'ospedale. Se ne occupano 2 infermiere, Stefania e Maria, molto gentili.
Purtroppo l'unico limite la Regione Campania... in difficolt economica, dopo gli sperperi...
Nell'ultimo anno ha addirittura diminuito i day hospital, e va un p pi a rilento...
Il reparto dovrebbe essere spostato alla nuova citt ospedaliera, ma credo passeranno altri anni... -occhi all'ins-
immarom1981

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009    Oggetto: Rispondi citando

ciao, questa e-mail x avere qualche informazione in piu' x quanto riguarda la sm......
l'ospedale di s.giovanni rotondo (foggia) csa sollievo della sofferenza, dove sono stata ricoverata e dove mi stata accertata la sm, dopo 6 mesi x fortuna stabile solo che ora mi hanno consigliato terapia di interferone....devo decidere io se farla o no.... potreste darmi qualche delucidazione in piu'? che possibilita' ho di bloccare la malattia? come fare x mettermi in cura presso il vs ospedale? nell'attesa di ricevere una vs gentile risposta vi auguro buon natale e buon anno grazie.......
TESSY69

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2009    Oggetto: Rispondi citando

immarom1981 ha scritto:
ciao, questa e-mail x avere qualche informazione in piu' x quanto riguarda la sm......
l'ospedale di s.giovanni rotondo (foggia) csa sollievo della sofferenza, dove sono stata ricoverata e dove mi stata accertata la sm, dopo 6 mesi x fortuna stabile solo che ora mi hanno consigliato terapia di interferone....devo decidere io se farla o no.... potreste darmi qualche delucidazione in piu'? che possibilita' ho di bloccare la malattia? come fare x mettermi in cura presso il vs ospedale? nell'attesa di ricevere una vs gentile risposta vi auguro buon natale e buon anno grazie.......

Ciao immarom, io posso solo dirti che sono stata in cura ad Avellino, dove circa 11anni f mi hanno diagnosticata la SM, ho fatto interferone, il REBIF44,e sono stata +/- stabile fino a giugno scorso quando la RM ha evidenziato delle placche anche al midollo.Dopo un consulto con un altro neuro si deciso di fare il tysabri che inizier il proxim mese a S.Donato Milanese, io penso che tu debba decidere insieme al tuo neuro la cura pi adatta.Per quanto riguarda l'ospedale, dovresti sceglierne uno vicino a te per quanto possibile.
Cmq per qualsiasi dubbio o domanda chiedi pure noi siamo qui.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo
dafne

MessaggioInviato: Mar Ago 10, 2010    Oggetto: Rispondi citando

...dalla data dei post mi rendo conto che sono passati gi diversi anni, ma se c' qualcuno "in ascolto" che in cura al moscati di avellino sarei ben lieta di sapere oggi come funziona, se c' un dottore in gamba e disponibile...grazie fin da ora....mi sareste di grande aiuto!!!
CARmELiTa
affezionato

MessaggioInviato: Mar Ago 10, 2010    Oggetto: Rispondi citando

dafne io sono in cura al policlinico federico 2 di napoli sono 5 anni ke sto l e mi trovo benissimo...del moscati ne ho sentito parlare ma parlano meglio del policlinico di napoli dato ke anke un centro universitario...buona fortuna
Profilo Invia messaggio privato MSN Segnala messaggio indesiderato
petro

MessaggioInviato: Sab Ago 21, 2010    Oggetto: Rispondi citando

rosasimone ha scritto:
ciao, mi kiamo Rosa e vorrei sapere ke tipo di cure fai. Io ho mia mamma ke ha la SM ed in cura dalla Dott.ssa Coniglio all'Osp. San Carlo di Potenza in Basilicata ed molto brava, ma purtroppo mia mamma si trova in una fase avanzata e oltre all'Azatiprina e al cortisone nelle ricadute nn fa altro.

Ciao Rosa.

La Coniglio se n' andata (sempre tardi!). Adesso c' l'Acquistapace: vedr e ti dir.
Be good,
m@
dafne

MessaggioInviato: Sab Ago 21, 2010    Oggetto: Rispondi citando

petro ha scritto:
rosasimone ha scritto:

Ciao Rosa.

La Coniglio se n' andata (sempre tardi!). Adesso c' l'Acquistapace: vedr e ti dir.
Be good,
m@

IO ho un'amica che stata al san Carlo un paio di mesi fa e ad esser sincera nn si trovata affatto bene...purtroppo in qst periodo nel reparto di neurologia nn c' un primario ed tutto molto disorganizzato....la mia amica stata 10 gg e parecchie giornate sono passate senza far alcun esame...e stare in ospedale si s nn un piacere!!!Poi a parte qualche dottore (Dott. Paciello) ,la maggior parte erano piuttosto sgarbati....dell'aquistapace abbiamo sentito parlare, lei era l'esperta di SM, ma nn si vista mai.....poi nn c'era un punto di riferimento e nelle ore in cui si poteva comunicare con i dottori c'era sempre una dottoressa giovane, non conosco il nome, capelli lunghi, ricci e occhiali che trattava con sufficienza, sembrava ripetere una cantilena con tutti termini tecnici, sempre con lo sguardo basso...tutt'altro che umana e disponibile!!!
Alla fine la mia amica ha firmato ed andata via perch davvero non era il caso di restare....non so se siamo stati sfortunati noi o l davvero non funziona bene!!!
in bocca al lupo!!!
petro

MessaggioInviato: Dom Ago 22, 2010    Oggetto: Rispondi citando

dafne ha scritto:
petro ha scritto:
rosasimone ha scritto:

Ciao Rosa.

Be good,
m@

IO ho un'amica che stata al san Carlo un paio di mesi fa e ad esser sincera nn si trovata affatto bene...purtroppo in qst periodo nel reparto di neurologia nn c' un primario ed tutto molto disorganizzato....la mia amica stata 10 gg e parecchie giornate sono passate senza far alcun esame...e stare in ospedale si s nn un piacere!!!Poi a parte qualche dottore (Dott. Paciello) ,la maggior parte erano piuttosto sgarbati....dell'aquistapace abbiamo sentito parlare, lei era l'esperta di SM, ma nn si vista mai.....poi nn c'era un punto di riferimento e nelle ore in cui si poteva comunicare con i dottori c'era sempre una dottoressa giovane, non conosco il nome, capelli lunghi, ricci e occhiali che trattava con sufficienza, sembrava ripetere una cantilena con tutti termini tecnici, sempre con lo sguardo basso...tutt'altro che umana e disponibile!!!
Alla fine la mia amica ha firmato ed andata via perch davvero non era il caso di restare....non so se siamo stati sfortunati noi o l davvero non funziona bene!!!
in bocca al lupo!!!

Ah s? Vorr dire che dopo 5 minuti di titic-titoc saluter:<<Scusate, ma ho un appuntamento ad Avellino>>.
dafne

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2010    Oggetto: Rispondi citando

Scusami e dove vai ad avellino? noi abbiamo bisogno di fare una risonanza magnetica di controllo quanto prima, ma ci sono tempi d'attesa vergognosi....sapete consigliarmi un ospedale a cui chiamare zona avellino-potenza e dintorni?grazie.... urgente!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.

Home PageEntra