EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Fondazione SMuovilavita Onlus
Fondazione Smuovilavita
Indice del forum » Sostegno, domande & risposte

Nuovo argomento   Rispondi
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

informazioni sui miei disturbi
Le informazioni qui contenute sono a scopo puramente divulgativo e non devono sostituirsi alla consulenza di un medico o di altri operatori sanitari abilitati. Le nozioni e le informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di farmaci hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualita' e l'esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica.
Autore Messaggio
ELLY88

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2010    Oggetto: informazioni sui miei disturbi Rispondi citando

Ciao io mi chiamo elvira e volevo chiedervi alcune cose,io ho un tremento dolore alle gambe,pesantezza e un pò di gonfiore,siccome ho un negozio e mi porta a stare tutta la giornata in piedi o seduta ho associato questi disturbi a lavoro e sono andata in farmacia a prendere qualcosa che potesse alleviare il dolore e mi hanno dato delle pastiglie ed una crema comune x le gambe xò sono già trascorse 2 settimane e questi dolori persistono,anche quando la sera torno a casa e vado a letto mi è difficile prendere sonno xkè mi fanno malissimo,alcuni giorni capita che alzarmi dalla sedia è quasi impossibile e se ci riesco zoppico xkè nn riesco a camminare,per non parlare della schiena,non so se riuscite ad aiutarmi in qualche modo in ogni caso vi sono grata di aver almeno letto il mio messaggio.
Aspetto vostre notizie!! -occhi all'insù-
Profilo Invia messaggio privato
alidellafenice
affezionato

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2010    Oggetto: Re: informazioni sui miei disturbi Rispondi citando

non sono un dottore e quindi lungi da me poterti dare consigli o indicazioni attendibili, ma quelli che riferisci non li vedo come sintomi legati ad una patologia come la sclerosi multipla. potrebbero esser problemi posturali o legato a patologie reumautoidi come la fibromialgia; sembra scontato ma ti consiglierei di parlarle al tuo medico e sentire cosa ti dici, anche perche' magari intanto puo' darti qualcosa per i sintomi.
Profilo Invia messaggio privato MSN
ottina
affezionato

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2010    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ma hai diagnosi sm?
viola.y

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2010    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
difficile darti un parere, potrebbe essere tutto e niente; a naso anche a me pare più un problema di reumatismi o simili piuttosto che malattia neurologica.
Ti direi di andare dal tuo medico di famiglia, fai tutti gli esami possibili, senza timori e senza film; una volta che sai di cosa si tratta... prendi le cure giuste -occhiolino-
in certi casi il fai da te non è il massimo.

ciao auguroni
elnaza

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010    Oggetto: Rispondi citando

ciao e benvenuta,
credo che l'unica risposta che ti possiamo dare è quella di andare a fare tutti i controlli che servono. Avere problemi alle gambe non è sintomo di sclerosi multipla.. se è questo che ti crea ansia e spavento stai tranquilla... prova a sentire un medico per vedere cosa ti dice una persona che queste cose le ha studiate... noi non siamo dottori e non possiamo esserti di aiuto...

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stella87

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010    Oggetto: Rispondi citando

CIAO!!
anche secondo me dipende da un'errata posizione... o potrebbe essere un problema a livello della spina dorsale, maari una vertebra, o un'ernia del disco..
in genere danno problemi e dolori di quel tipo.
non sei ancora andata dopo 2 settimane dal medico di base a riferirlo??
-occhi all'insù-
il farmacista va bene nell'immediato ma in genere se dopo 3 gg di terapia data dal farmacista i sintomi non migliorano, viene sempre consigliato di andare dal prorio medico curante.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1
Vai a:  

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Rispondi

Home PageEntra