EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Fondazione SMuovilavita Onlus
Fondazione Smuovilavita
Indice del forum » CCSVI

Nuovo argomento   Rispondi
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

Per favore mi date un info?+ riflessione ccsvi e gadolino
Autore Messaggio
step

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010    Oggetto: Per favore mi date un info?+ riflessione ccsvi e gadolino Rispondi citando

ciao a tutti io sono nuovo,ho letto un po qui e li ma non ho capito una cosa..in italia ce qualcuno che fa questa operazione seguendo il metodo zamboni? ho letto del sant'andrea a roma o di un tizio a napoli o acerra non ho ben capito.Quanlcuuno mi sa dare una delucidazione?
non solo ma pensavo su sta cosa,se abbiamo le vene ostruite e quindi e difficile il drenaggio e dunque la detossificazione che ne e del mezzo di contrasto gadolino (metallo tossico) che ad alcuni viene fato regolarmente nelle RMN??
Non e u accumulo ulteriore e un ulteriore causa di malattia?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
elnaza

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010    Oggetto: Re: Per favore mi date un info?+ riflessione ccsvi e gadolin Rispondi citando

step ha scritto:
ciao a tutti io sono nuovo,ho letto un po qui e li ma non ho capito una cosa..in italia ce qualcuno che fa questa operazione seguendo il metodo zamboni? ho letto del sant'andrea a roma o di un tizio a napoli o acerra non ho ben capito.Quanlcuuno mi sa dare una delucidazione?
non solo ma pensavo su sta cosa,se abbiamo le vene ostruite e quindi e difficile il drenaggio e dunque la detossificazione che ne e del mezzo di contrasto gadolino (metallo tossico) che ad alcuni viene fato regolarmente nelle RMN??
Non e u accumulo ulteriore e un ulteriore causa di malattia?

ciao e benvenuto,
ci sono solo alcune sperimentazioni che non sono ancora partite. Nessuno fa la liberazione in Italia al momento... per avere ulteriori informazioni devi controllare le varie pagine regionali di questa sezione del forum o delle discussioni presenti sulla pagina della CCSVI nella SM su facebook.
Diverse regioni si sono fatte avanti... anche se il traguardo è davvero ancora lontano..
Per il liquido di contrasto delle risonanze non ti so rispondere ma posso solo dirti che per quel che mi riguarda non ho mai avuto ricadute dopo averlo preso..

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1
Vai a:  

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Rispondi

Home PageEntra