EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Fondazione SMuovilavita Onlus
Fondazione Smuovilavita
Indice del forum » CCSVI

Nuovo argomento   Rispondi
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

ccsvi in Umbria
Autore Messaggio
LucianiTeodora

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010    Oggetto: ccsvi in Umbria Rispondi citando

vabbene che siamo una regione piccola ma per questo muoriamo senza che nessuno faccia niente???
apparte gli scherzi (tanto siamo tutti sulla stessa barca) vorrei farvi una domanda :ma per la ccsvi non se ne deve occupare la cardiologia??? se il mio cuore avesse un insufficienza cardiaca,dovessi operarmi al minisco...dovrei chiedere permesso al mio neuro??? se è riconosciuta come malattia ,non viene trattata? io a far distruggere il mio corpo da degli aguzzini non ci stò....cornuti e bastonati?
Profilo Invia messaggio privato
micia82

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Teodora! Più che cardiologi direi chirurghi vascolari, angiologi e radiologi interventisti...il cuore per fortuna ce l'abbiamo a posto -felicissimissimo-

Dell'Umbria conosco membro attivo dell'associazione CCSVi nella SM, ti giro il nome in privato così se sei su facebook lo contatti e magari lui di spiega la situazione com'è in regione

renareto

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2010    Oggetto: Re: ccsvi in Umbria Rispondi citando

LucianiTeodora ha scritto:
vabbene che siamo una regione piccola ma per questo muoriamo senza che nessuno faccia niente???
apparte gli scherzi (tanto siamo tutti sulla stessa barca) vorrei farvi una domanda :ma per la ccsvi non se ne deve occupare la cardiologia??? se il mio cuore avesse un insufficienza cardiaca,dovessi operarmi al minisco...dovrei chiedere permesso al mio neuro??? se è riconosciuta come malattia ,non viene trattata? io a far distruggere il mio corpo da degli aguzzini non ci stò....cornuti e bastonati?

salve,
mi chiamo Renato, vivo a Perugia e anche io soffro di SM. piacerebbe anche a me sapere a chi rivolgersi in umbria per questa cosa.

Potreste dare info anche a me?
grazie

Renato
micele

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010    Oggetto: Re: ccsvi in Umbria Rispondi citando

renareto ha scritto:
LucianiTeodora ha scritto:

salve,
mi chiamo Renato, vivo a Perugia e anche io soffro di SM. piacerebbe anche a me sapere a chi rivolgersi in umbria per questa cosa.

Potreste dare info anche a me?
grazie

Renato

idem
Città di Castello
renareto

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010    Oggetto: Rispondi citando

Cioè?
occorre sentire all'ospedale di Città di Castello? qualcuno in particolare?

grazie

Renato
santo.
affezionato

micia82 ha scritto:
Ciao Teodora! Più che cardiologi direi chirurghi vascolari, angiologi e radiologi interventisti...il cuore per fortuna ce l'abbiamo a posto -felicissimissimo-

Dell'Umbria conosco membro attivo dell'associazione CCSVi nella SM, ti giro il nome in privato così se sei su facebook lo contatti e magari lui di spiega la situazione com'è in regione

Ciao carissimi, date un'occhiata qui e cliccando su una regione potete
cercare il radiologo interventista -occhiolino-
A voi la scelta -felicissimissimo-

http://www.radiointerventistica.org/region...iologo.htm
renareto

Quindi mi rivolgo a quello più comodo per me? Non a quello di Città di castello che consigliavi prima?
micia82

renareto, mi sa che dovrai rivolgerti a tutti, sperando di trovarne uno disponibile...

P.S. Città di castello credo sia la città dove vive l'utente -occhiolino-
renareto

ok, proverò grazie.
inizio da Perugia (dove vivo...)

ciao

Renato
renareto

p.s.
di cosa chiedo formalmente? -tristezza-

esame ...
micia82

i radiologi fanno solo interventi di angioplastica quindi se non hai la diagnosi di ccsvi in mano non dovresti contattare subito loro, ma degli ecodoppleristi. Non credo ci sia qualcuno che fa diagnosi in umbria...ma se sei disposto a fare un po' di strada a Roma mi pare che ci sia un medico che fa ecodoppler (parte a settembre):

Dr. Mandolesi
Per mettersi in lista bisogna chiamare lo 064873984. Policlinico Umberto I di Roma.
Basta chiedere di fare un ecodoppler per la ccsvi.
renareto

sto chiamando... non risponde nessuno -tristezza-
riproverò. Grazie ancora

Renato
micele

renareto ha scritto:
Cioè?
occorre sentire all'ospedale di Città di Castello? qualcuno in particolare?

grazie

Renato

No, assolutamente, io sono in cura a Perugia, volevo solamente dire che anche io sono curiosa di informazioni per quanto riguarda UMBRIA
e che quindi quotavo le Vs. domande.
Buona giornata
renareto

Cioè Micele, tu sei in cura a Perugia per la CCSVI ?
micele

renareto ha scritto:
Cioè Micele, tu sei in cura a Perugia per la CCSVI ?

No, magari ancora so che è tutto in alto mare, volevo dire che il centro di riferimento per la sm dove io mi appoggio per visione analisi, risonanze etc..... è a Perugia, per quanto riguarda la CCSVI in Umbria anche io cerco chi ne sa più di me, sono stata al convegno a Civitanova Marche, tornata ho chiamato il mio neuro di pg il quale mi ha detto che anche loro si stanno attivando ma la strada quà secondo me è lunga.
Ciao
renareto

ciao,
bloggando un po, ho scoperto questo numero 075 5786438, num del Dott. Giordano. Mi ha detto che si stanno attrezzando visto il numero di richieste. Magari chiama anche tu e senti. -festa-
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1
Vai a:  

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Rispondi

Home PageEntra