EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Fondazione SMuovilavita Onlus
Fondazione Smuovilavita
Indice del forum » Sostegno, domande & risposte

Nuovo argomento   Rispondi
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

Le nostre esperienze coi neurologi Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Le informazioni qui contenute sono a scopo puramente divulgativo e non devono sostituirsi alla consulenza di un medico o di altri operatori sanitari abilitati. Le nozioni e le informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di farmaci hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualita' e l'esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica.
Autore Messaggio
frasax82

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010    Oggetto: Rispondi citando

Puoi darmi il nome e un contatto di questo medico?
La fisioterapia la fa in un posto, una volta a settimana...niente di che, e poi anche lì no comment l'hanno lasciato senza per mesi perchè la Regione aveva superato il numero..va bè.
Cmq se ne avete vi ringrazio!
Quanto al fatto delle emergenze intendo momenti difficili.
Ad esempio, se magari è nervoso ovviamente s'irrigidisci ancora di più e non si sa come fare...
Grazie
Profilo Invia messaggio privato
scarlet63

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2010    Oggetto: Rispondi citando

per la fisioterapia basta che ti rivolgi al san raffaele, il reparto è il dimer. non è il medico che fa la fisio, ma il fisioterapista. sono io che la faccio una volta a settimana, mia madre (per altri motivi) la fa 2 volte. tanto se li paghi la fai tutte le volte che vuoi. se vuoi possono anche venire a casa tua, ti rilasciano ricevuta senza problemi.

per il medico non posso fare nomi, c'è una questione di privacy, ma il medico del besta (via ponzio 33) è uno solo che si occupa di sm, per cui non ti puoi sbagliare.
vai e vedrai che ne sarai contento/a. io mi trovo bene (guarda, ho appena ballato una salsa)
-occhiolino-
piccolina83

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2010    Oggetto: Rispondi citando

scarlet63 ha scritto:
per la fisioterapia basta che ti rivolgi al san raffaele, il reparto è il dimer. non è il medico che fa la fisio, ma il fisioterapista. sono io che la faccio una volta a settimana, mia madre (per altri motivi) la fa 2 volte. tanto se li paghi la fai tutte le volte che vuoi. se vuoi possono anche venire a casa tua, ti rilasciano ricevuta senza problemi.

per il medico non posso fare nomi, c'è una questione di privacy, ma il medico del besta (via ponzio 33) è uno solo che si occupa di sm, per cui non ti puoi sbagliare.
vai e vedrai che ne sarai contento/a. io mi trovo bene (guarda, ho appena ballato una salsa)
-occhiolino-

Ciao Scarlet!
io sono in cura al San Raffaele ma per motivi di praticità mi recherò da una fisiatra del Don Gnocchi per vedere se sia il caso di iniziare la fisioterapia; ho preferito il Don Gnocchi per nn dovermi sparare 3 quarti d'ora di strada ogni volta. Puoi dirmi in che cosa consiste la visita dal fisiatra? scusa ma non ne ho proprio idea.....Grazie!
scarlet63

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2010    Oggetto: Rispondi citando

mah! la visita dal fisiatra a che serve? boh? io l'ho fatta e mi ha detto che effettivamente ero sbilanciata da una parte e c'erano delle contratture che dovevano essere trattate.
kikketta

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010    Oggetto: Rispondi citando

cm primo neu. ebbi il professore Domenico caputo del don gnocchi di milano se nn mi sbaglio e si trovò a naPOli per una conferenza e approfittai,posso dire solo che nn fu proprio di grande aiuto,anzi era freddo e distaccato ora sn in cura con la dottoressa simona bonavita a napoli al policlinico vecchio,oltre che brava è dolcissima <3 le voglio un bene immenso poi è anche giovane,mi capisce di piu,anche se giovane è davvero in gamba è professoressa di università,neurologa e figlia di neurologo è davvero brava!!
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 10 di 10 Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Vai a:  

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Rispondi

Home PageEntra