EntraUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Linea diretta col dott. De Grandis
Neurologo risponde
Sostienici
Sostegno
Indice del forum » Sostegno, domande & risposte

Nuovo argomento      Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Dimensione testo Testo: AAA · AAA · AAA · AAA · |==| |====|

mal di collo e mal di testa unilaterale
Le informazioni qui contenute sono a scopo puramente divulgativo e non devono sostituirsi alla consulenza di un medico o di altri operatori sanitari abilitati. Le nozioni e le informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di farmaci hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualita' e l'esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica.
Autore Messaggio
moglie

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009    Oggetto: mal di collo e mal di testa unilaterale Rispondi citando

ciao!!! sono ancora qui per girare dei piccoli fastidi che sente mio marto ogni tanto... da ieri ha mal di collo e non è torcicollo perchè può girare la testa ma non può piegarla in avanti... -confusione- gli fa devvero male e poi c'è il mal di testa ma solo da una parte -occhi all'insù- -azz-
capita anche a voi? problemi associati a sm? che mi dite?
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
maryjane56

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009    Oggetto: Rispondi citando

Capita anche a me, soprattutto di notte....la neuro mi ha fatto fare rsm ed è venuto fuori una protusione discale. Parlane con il neuro ti dirà cosa fare..
Ciao
Profilo Invia messaggio privato Segnala messaggio indesiderato
clarissa
affezionato

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009    Oggetto: Rispondi citando

A me l'hanno attribuita al segno di lhermitte, segno tipico di sm, dolore al collo nel piegare la testa e scossa lungo la schiena...anni fa se mi alzavo subito dal letto rischiavo di svenire..cmq ricorda che i sintomi si sm sono soggettivi, parlatene col neurologo
bacioni -confusione- -sorriso-
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Segnala messaggio indesiderato
Mostra prima i messaggi di:   
Pagina 1 di 1

RISPOSTA VELOCE

Inserimento non attivo. L'argomento è bloccato oppure non sei identificato.

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.

Home PageEntra